giovedì 26 febbraio 2009

Radiohead: "Creep"

( ( ( t h i n s p i r a t i o n ) ) )
I don't care if it hurts, Non importa se ferisce,
I want to have control.
Io voglio avere il controllo.
I want a perfect body, Voglio un corpo perfetto,
I want a perfect soul.
Voglio un'anima perfetta.
I want you to notice, Voglio che tu noti,
when I'm not around.
Quando non sono in giro.
You're so fucking special,
Tu sei così maledettamente speciale,
I wish I was special.
Io avrei voluto essere speciale.
But I'm a creep,
Ma sono una persona sgradevole,
I'm a weirdo.
Sono uno strano.
What the hell am I doing here? Cosa diavolo sto facendo qui?
I don't belong here... Io non appartengo a questo posto...

2 commenti:

  1. ciao sono fede sono nuova...vedo che sei abruzzese anke tu...io sono di giulianova...^__^ ma che bello trovare gente dei tuoi stessi lughi qualke volta!!^__^
    se vuoi passa a trovarmi!!!mi farebbe piacere...

    RispondiElimina
  2. SI KARA...ANKORA NN MI COLLEGO A MSN..OGNI VOLTA CHE LO APRO MI FA L'AGGIORNAMENTO E NN LO TERMINA MAI...STO X BUTTARE QUESTO CESSO DI PC DAL BALKONE......AHHHHHHHHHHH.....................

    RispondiElimina