mercoledì 11 marzo 2009

Le parole di Alessandra...

"Ci tenevo a dirti delle cose: innanzitutto che sono fiera di come stai reagendo... e ti voglio dire un'altra cosa che ti dico sempre, ma io te lo dirò fino alla nausea perchè ci credo con tutta me stessa e nessuno, nemmeno tu che sei la diretta interessata mi farà cambiare idea... IO TI VEDO BELLISIMA! E non lo dico per farti sorridere o qualsiasi altra cosa; lo dico perchè ci credo! Hai degli occhi belli, grandi, intensi, espressivi... comunicano gioia, dolore, felicità, tristezza, commozione... sono davvero lo specchio della tua anima. E io amo guardarli... ogni volta che guardo le tue foto sono la prima cosa che mi soffermo a guardare hai gli stessi occhi di quando eri piccolina, forse è per questo che li adoro ancora di più! E a parte questo il tuo viso è così bello hai una pelle così morbida profumata liscia. Hai una boccuccia bellissima, un sorriso bellissimo... cioè non so come dirtelo, ma è così!"
Sabato 7 marzo 2009
Effettivamente siamo più che cugine, più che sorelle... abbiamo l'anima legata l'una all'altra... anche se lei è più grande di me di due anni, anche se viviamo lontane.
Presto però torneremo insieme, per chiudere questo capitolo della vita che ci fa soffrire, che ci tiene lontane... presto!
Devo solo lottare! Solo, eh...
Buona notte amiche mie, un bacione a Lucia!

1 commento:

  1. ciao sery... sono qui dinanzi il pc ad aspettare ke venissi su msn, ma niente... :( sxo ke almeno a te vada sia tutto ok... un bacio

    RispondiElimina