domenica 26 aprile 2009

Non riesco a parlarne.

Sono veramente giù di morale, angosciata... mi sento in prigione, mi sento vecchia. E' possibile che a 19 anni io non riesca a divertirmi?

Ieri sera io e la mia migliore amica con sua cugina e le sue amiche siamo andate al Kinki, una "discoteca" in centro... ovviamente tutte belle con dei bei fisichetti... e va bhe... entriamo nel locale e il butta fuori per scherzare fa "non posso farvi entrare perchè tra di voi c'è una brutta e cicciona"... non sapete quanto mi sono sentita male!!! Ma alla fine stava scherzando perchè era così che chiamava la mia migliore amica quando lavorava al Ruvido e la chiamava così per scherzare.
L'Ali non è una ragazza che si espone troppo, io e lei non abbiamo un modo di vestirci "fighetto"... ci vestiamo di più con felpe a quadri, etnies, maglie della tokidoki... quindi eravamo di certo fuori contesto... ci siam tenute la giacca e ci siam sedute in un angolo a guardare silenziosamente i 15enni che si divertivano... e io pensavo... pensavo... pensavo... quando a un certo punto è arrivata una ragazza gigante, obesa... e lì l'ansia mi cresceva di più... "oddio diventerò così" stavo quasi per chiedere ad Ali di correre in bagno perchè mi stava venendo una crisi: in quella disco ci stavano maschi, femmine belle, e io con la ragazza gigante!!!

Poi stamattina mamma mi sgrida perchè voglio andare a visitare Londra... ieri sera gli amici di famiglia sono rimasti a cena e ci hanno raccontato del figlio di un loro amico (18enne) che ha preso e se n'è andato a Londra. Non male come idea... mamma sostiene che prima devo saper visitare l'Italia... come se servisse a qualcosa: Londra è diversa punto e basta.

Quindi mentre m sto bevendo il mio the verde affermo che d'ora in poi quello che voglio fare non lo dico più, lo faccio e basta... oggi non mangerò, da domani mi impegno per tornare a studiare per la patente, per prendere il diploma, cercherò un lavoro e uscirò presto la mattina col cane. E magari di tornare in piscina!
L'unica cosa che mi dispiace è che sto diventand sempre più silenziosa quando invece vorrei che venisse fuori la vera Serena...

2 commenti:

  1. ...miontesoro nn c krederai ma anke io stamane m sono svegliata kn un obiewettivo ben preciso forse simile al tuo: kambiare ma in bene xò!!!!! su dai mettiamocela tutta x raggiungere i nostri obiettivi, ne vale la pena, il tempo xso nn ritorna + e nn possiamo xmetterci d xderne altro nn kredi???
    l'unika kosa ke t diko e t skongiuro: nn t naskondere dietro al silenzio, nn serve a niente se nn a farti star male e a nn rikonoscerti +...sii te stessa,kn difetti e pregi ma sii smpr e solo tu....il silenzio akkantonalo da una parte, viviamoci la vita nostra km c pare e piace...nn passiamo + le giornate a stare male e tristi senza sapere neanke il motivo... i momenti brutti c saranno smpr e cmq in qst vita ma noi, ke siamo nell'età + bella cerkiamo d evitarli, almeno x il momento... sxo tu sia dakkordo kn me...t sono vicina...e cmq ho bisogno della mia amika serena, nn la silenziosa d adesso ke nn si fa proprio sentire ma ke io kmq cerko insistentemente...!!!!!!!!!! T VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. Ti sono tanto vicina...anchio in questi periodi sono giù di morale
    ma tu 6 speciale e nn devi angosciarti
    perchè tu nn sarai mai la ragazza cicciona della discoteca ...xkè tu 6 unica !!
    bacioni

    RispondiElimina