mercoledì 28 gennaio 2009

Ci siamo lasciati.

Che dire... la lonananza. Questo è il motivo. Finita per sempre, storia rimandata... sta di fatto che speravo che lui fosse più forte, che lottasse! Chissà se ci tiene veramente a me, se mi adora, se gli piaccio o se sono tutte parole, dato che i fatti sono ancora più lontani delle parole... in ogni caso è tutto il giorno che mi chiama per sapere come sto, perchè sa che non reggo più niente e ha paura che mi procuro del dolore fisico... ormai il mio livello di sopportazione è super basso! Non ce la faccio più a ricevere sempre serie di inculate una dietro l'altra e che cazzo! E' normale che poi... va bhe... non voglio spaventarvi...

In ogni caso... le giornate cominciano male, vanno male e finiscono male! Inizio senza mangiare ma quando vado a scuola comincio a mangiucchiare qua e la, tutta colpa del mio ex che sa la mia intenzione di mangiare sempre meno e quindi mi tenta. Forse non ha capito che più mangio più devo vomitare... va bhe... come al solito, vi lascio... buona notte, la vostra Triste Serena.

1 commento:

  1. leggo questo tuo post e non posso esimermi dal commentare.
    sono piu' grande di te... e ti dico che gli uomini sono una sottospecie umana difficile da comprendere.
    Ma sicuramente, CHI TI AMA, sa attendere, aspettare,seguirti, e la lontananza di certo non puo' ostacolare un AMORE SINCERO.
    Saro' cinica, ma se questo ragazzo, la sta usando come scusa sicuramente NON prova un sentimento cosi grande...
    SEi giovanissima, e mi auguro che la vita POSSA DONARTI SOLO COSE VERE!!!

    RispondiElimina