sabato 31 gennaio 2009

MA BASTA!

Perchè la gente ci tiene tanto a impormi la loro opinioni sul mio modo di essere? Potrò, e scusate se m'azzardo, conoscermi? Potrò dire con convinzione il perchè delle mie azioni, cosa mi piace e non! Cazzo sono l'ultima persona di questo mondo a mettere di fronte l'orgoglio, ma non vuol dire che devono avere il piacere di cercare di intortarmi con le loro opinioni.
NO CAZZO, non è che non voglio più aprirmi... sono diventata un cuore di pietra, dite? Ma porco Dio, dovete per forza sapere tutti tutto quello che ho passato e quanto c'ho sofferto e già quante altre volte mi son dovuta piegare??? BASTA! LASCIATEMI UN PO' DI OSSIGENO, LASCIATEMI CREDERE IN QUALCOSA, LASCIATE CHE IO SIA PADRONA DI ME STESSA, LASCIATE CHE DIFENDA LA MIA DIGNITA'!

1 commento:

  1. Non permettere alla rabbia di offuscare la tua dolcezza e ti impadronirsi dei tuoi intenti.
    Quelle brutte parole, le bestemmie non fanno parte di te, di certo non ti riconosco cosi...
    Sei una persona sensibile e il dolore non deve renderti cosi impulsiva, ma fai bene a sfogarti, perche' aiuta, e nessuno ti giudica, anzi io sono qui per ascoltarti e tenderti la mano in aiuto...
    Lotta per le cose in cui credi.
    CREDICI E PERSEVERA!!
    Con affetto
    Giulia

    RispondiElimina