domenica 25 gennaio 2009

Già...

Non guardare avanti, potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai più...
Non guardare indietro, potresti ricordare qualcosa di belloche non tornerà più...
Chiudi gli occhi e riaprili soltanto quando avrai la forza di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo!
***
Ciao gente... come state? Sono le quattro di notte e sono appena tornata da una serata divertente con la mia migliore amica e il mio ex. Oggi pomeriggio sono andata dal parrucchiere e son tornata del mio colore... la giornata è iniziata mangiando aria a colazione, brodino a pranzo e a cena ho scazzato di brutto, ma non riesco a punirmi per questo! Odio amare così tanto il cibo... xD . Va bhe... cooooomunque... ci sentiam presto, sono contenta di aver trovato amiche qui ^^ . E sono anche contenta che oggi ho ricevuto un sacco di complimenti da un sacco di gente... ovviamente non dalla persona che speravo, ma sto lo stesso bene! Sto imparando a conoscermi ormai... e anche se non ho le reazioni migliori di questo mondo non mi sento in colpa se voglio piacere! Buona notte gente, un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento