sabato 24 gennaio 2009

Che maleducata! ^^

Mi presento. Mi chiamo Serena ma sono sempre depressa! x'D
Mi sono iscritta in questo sito perchè posso dar sfogo a tutte quelle cose che non posso o non riesco a dire alle persone che mi stanno attorno... sia per paura di giudizi, sia per paura di essere abbandonata ma soprattutto perchè ho paura di sentirmi più sola non venendo compresa. Compresa nel modo in cui sto male, nel modo in cui vorrei vivere...
Spero di conoscere persone con cui parlare tranquillamente di argomenti come "ProAna" e "ProMia"... io soffro di una malattia psicofisica che porta a gonfiarmi nonostante fisicamente sto bene, nonostante diete e attività fisica. La realtà è che è la mia depressione a riperquotersi in questo modo sul mio corpo... E ODIO QUESTA COSA CON TUTTE LE MIE FORZE! Odio il mio corpo, ogni volta che mi guardo allo specchio mi faccio schifo, mi disprezzo e disprezzo chi mi dice che nonostante tutto sto lo stesso bene così... NO non accetterò mai il fatto che mi gonfio sempre di più! Di costituzione sono piccina magra e formosa... ora sono piccina e gonfia!!! E dentro di me c'è una ragazza debole che ha voglia di urlare e piangere dalla rabbia... o semplicemente di porre fine a tutte le sofferenze che, a quanto pare, sono irrisolvibili...

4 commenti:

  1. ciao serena^^
    grazie per avermi aggiunto
    risplenderemo verso la meta..
    stai tranquilla,,fai affidamento sulla tua forza di volontà..fai affidamento su Ana
    *-*
    abbracci

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento, anche qui ci sono molte persone in cerca di un posto dove poter esprimere quello che magari non possono raccontare a nessun altro, è anche il mio caso ma troverai tante persone con cui condividere pensieri e consigli...non dimenticarlo, siamo ragazze/i forti perchè resistiamo e ci risolleviamo ad ogni caduta, e alla fine ce la faremo
    bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Grazie per avermi scritto, in effetti siamo alla ricerca della stessa cosa un maledetto equilibrio che possa permetterci di realizzare i ns obiettivi, hai trovato le persone giuste, leggo i commenti prima dei miei e riconosco i nick, le mie pupille, senza di loro nn so cosa farei, BENVENUTA!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento ^____^
    tranquilla ce la faremo a raggiungere i nostri obbiettivi!! Potere è volere! e spero che un giorno riusciremo ad ssere felici...
    se hai bisogno di sfogarti o per qualsiasi cosa io ci sono ^_^

    RispondiElimina