giovedì 22 gennaio 2009

BASTA!


NON CE LA FACCIO PIU!

1 commento:

  1. ciao cara!!
    bè ti capisco a voler farla finita cn il cibo e tt__se alle amike dici__sn a dieta loro dicono aaaaaaa ook
    se dici io vgl essere prpr ana ti dicono nooo ma sei pazza?!!!
    ma se qst è il mio corpo
    ma se so io qll ke vgl
    ma se tu nn sai nnt sarai mia amika si...xo nn sei dentro la mia testa...
    potro' fare cio' ke vgl?!!!
    vgl essere ana!?
    PROBLEMI MIEI...
    ù_ù mado'...
    cmq cara tranquilla se vuoi consigli kiedimi tt qll ke vuoi!!
    nn è da tnt ke ci sn dentro...fai da agosto '08..+ o meno..xo dicembre e meta' gennaio sn stati momenti davv difficili..
    tra feste_ecc la volonta' si mette alla prova..
    basta ricominciare xo! ed essere tenace!!
    ^^ bacione cara*

    RispondiElimina