lunedì 9 febbraio 2009

Vuota.

Son depressa raga... in questo momento sto scrivendo da scuola. E' l'ora d'informatica e ci sarebbe una verifica in cui credevo di andar bene e invece tento e ritento non riesco a fare niente! Che nervoso...
Mi sento vuota... anzi, piena... di aria. Com'è che sono! Gonfia! Sempre di più... ma si dai, viva le smagliature! Merda c'ho proprio la grinta di un morto... e peggio ancora sento il bisogno di mangiare. Ripenso a com'ero più brava una volta... a studiare, a fare ore e ore di danza, una vita sociale invidiabile... chissà se riuscirò a fare qualcosa nella mia vita. O meglio, se troverò qualcosa da fare che mi venga bene, o che mi venga e basta... notte!

2 commenti:

  1. Andrà tutto bene Sere.. Lo spero tanto per te..
    Un abbraccio forte forte dalla tua sorellina :) :P

    RispondiElimina
  2. fatti coraggio ce la puoi fare basta un pò di impegno e forza di volontà ok non è facile ma se lo vuoi se davvero lo vuoi ci riesci un bacione a presto Micol

    RispondiElimina