sabato 7 febbraio 2009

Aiutatemi!

Mi faccio schifo. Non ne posso più. Sono orribile... tutta gonfia, e piena d smagliature sulla pancia, sui fianchi, all'interno cosce, addirittura nelle bracce!!!
Vorrei essere costante, ma il cibo mi piace troppo, e ci son delle volte in cui per me è inevitabile mangiare, e in quei momenti mi si apre lo stomaco e comincio a mangiare tanto e male...
Vorrei fare tanto movimento, vorrei mangiare principalmente finocchi, insalate, minestroni, ananas, e bere tanto the verde... ma poi la domenica mamma fa la sua ottima pizza, poi durante la settimana devo cenare a scuola, e vai con uno-due toast col prosciutto cotto e fontina... poi mi vien voglia di Mars, poi di patatine, poi di Coca... dopo una mangiata del genere non ci riesco a ficcarmi le dita in gola anche se la voglia di punirmi per la mia stupida debolezza, c'è!
Aiutatemi, ho bisogno di controllarmi di più, ho bisogno di odiare veramente il cibo... DEVO DIMAGRIRE! Più mi guardo allo specchio più mi vien rabbia...
Perchè!? PERCHE' LA MIA MENTE DEVE COMUNICARMI ATTRAVERSO IL CORPO FACENDOMI GONFIARE DI DIECI CHILI OGNI ANNO!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!
Voglio morire!

6 commenti:

  1. nn sai km ti capisco...

    i qnd sn arrabbiata invece di rompere e rovinare tutto rovino me stessa mangiando come un maialino...

    poi me ne pento e una volta riuscivo pure avomitare, ma ora nn ne sn più capace...

    prova a fare 1 gg di digiuno (o quasi) il tuo corpo si abituerà a mangiare di meno e richiamerà sempre meno cibo...

    io sn una pigrona.. faccio zero sport!!

    ^o^ baci

    RispondiElimina
  2. eh...
    il cibo è buono e si sa..
    e la costanza è preziosa e si fa desiderare..
    se ti vuoi sfogare..prendi un elastico e fallo schioccare sul polso...il dolore distrae..
    oppure se proprio devi mangiare prepara qlcs e mettici molto tempo..poi mangiala..piano..piano..sempre piano..solo dopo 20 minuti il corpo si accorge di assumere cibo..
    quindi..che ne so prepara una ciccioata calda (se vedi il mio profilo c'è scritto cm farla cn sole 113 cal!!=D)..ci vogliono 10 minuti - un quarto d'ora...non staccare mai gli occhi da quello che stai facendo!MAI!mescola e mescola e mescola..evita ogni piccolo grumo di cacao e poi, appena hai finito, bollente, bevila..dico bollente così la annusi mentre si raffredda..e prima che si raffreddi lo stomaco capterà l'odore "saziante"..ci vuole molto controllo..respira a fondo..bene..bevila..lentamente..
    e pensa..
    ci vuole un pò di calma..
    è qst vita frenetica del cazzo>_>
    spero di esserti stata d'aaiuto!
    forza dai..che sei bellissima^^
    1bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao...
    Vorrei tanto poterti infondere tutta la forza di cui hai bisogno.
    Ma purtroppo in questo nessuno puo aiutarti... ognuno di noi dev'essere pronta e capace a rinunciare , a resistere, a non mollare davanti a niente e nessuno.
    Purtroppo non e' per niente facile.
    Devi volerlo davvero.
    Puoi contare su di me.
    °Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao!
    guarda, credo ti sia rivolta alla xsona sbagliata.. io non faccio altro che commettere errori.. da oggi mi sono giurata solennemente di farcela.. spero di farcela, ce la devo fare. e tu pure!!
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. ciao.. ankio sn km te, mi rivedo in ciò k skrivi.. x qsto cerko di far notare agli altri altre kose di me.. km la simpatia, o i sorrisi.. a volte quegli immaturi della mia età mi prendono in giro, ormai ci fcc l'abitudine, l'anno skorso volevo essere anoressika, ma poi ho guardato 1 dokumentario ke mi ha sciokkato veramente.. l'anoressia nn parla di qlke kilo x sentirsi apprezzata, ma di morire x 1 ideale ke nn esiste, molte modelle sn morte, e tutte qlle belle ragazze ke vedi sui giornali, magrissime.. sn tutte modifikate, ridukono le kosce e naskondono la stankezza su viso, k produce questo tipo di vita.. inoltre la mankanza di cibo aumenta il nervosismo ed è ankora + dura andare avanti.. spero di esserti stata utile, baci=)

    RispondiElimina