venerdì 27 marzo 2009

Delusa da me stessa.

Rovino tutto ciò che mi circonda.
Non sto facendo un emerito cazzo, sto diventando uno scarto. E poi ho pure il coraggio di lamentarmi... mi chiedo solo come mai sembra che io abbia bisogno di ridurmi così, odiarlo e non riuscire O NON VOLER RIUSCIRE a reagire.
Sò solo che sto rovinando tutto. E ora è solo colpa mia.
Come un autolesionista... gran bel lavoro quella psicologa... prima mi tagliavo le vene ma riuscivo a vivere... ora l'unica cosa che faccio è continuare a gonfiarmi... i'm a shit!


«...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.»
Luigi Pirandello

1 commento:

  1. Anch'io sono stata nelle tue stesse condizioni, con la differenza che i miei non si sono mai accorti di nulla, forse maschero bene il tutto o forse sono loro troppo presi da altro! Però ti posso dire solo una cosa, se credi che perdere kg, è un'occasione in più per crearti una realtà diversa, per emergere da questa società che credi ti stia calpestando, allora impegnati seriamente in quest'obiettivo e tira fuori quella tenacia e grinta che hai oscurato! Se veramente vuoi raggiungere un obiettivo, non piangerti addosso, ma tira fuori le unghie, stringi i denti e vai avanti.
    I momenti difficili, non nego che ci saranno, ma anche le giornate più schifose, durano 24 ore e dopo sarà un altro giorno. Le delusioni devono renderti forte e non abbatterti . Sono sicura che tu ce la possa fare! Tutti secondo me ce la possono fare, devono solo credere fermamente in quello che fanno e agire … ma i rimanere inermi di fronte a ciò che non ci sta bene! Un abbraccio … A presto ;)

    RispondiElimina