domenica 29 marzo 2009

Giornata rilassante!



La domenica è una tra le cose che odio di più. Ma questa domenica è stata diversa, piacevole... sono andata a dormire verso le 5.30 del mattino, e fuori pioveva. All'una mi ha svegliata Brioche leccandomi la faccia perchè il bimbo voleva mangiare, e fuori pioveva. Alle 15.30 sento il citofono suonare ripetutamente, quindi mi sveglio, e come pensavo c'era il mio ex: sapevo che i miei andavano in un posto e che sarebbero tornati alle 20.30, ma dato che non riuscivano a contattarmi perchè il telefono di casa l'avevo staccato e i cellulari sono silenziosi, spesso scarichi, spesso non so dove, hanno chiamato Mattia chiedendo di passare per verificare che stessi bene.
Sapete... in questi giorni, anzi settimane, non sto bene: ho costantemente l'emicrania, giramenti di testa, nausee accompagnate da acidità e senso di fame (che cosa strana), male ai reni e negli ultimi giorni mi succede che quando vado in bagno... insomma... a fare la cacca, esce sangue! Sangue vivo... e non ne esce poco! Tutti dicono che devo farmi visitare, sta di fatto che come al solito non riesco a fare quello che devo fare... bha.
Tornando al discorso di prima, il mio ex è venuto su in casa, immaginava che io dormissi, sa quanto ho bisogno di rilassarmi soprattutto quando piove e quindi in stazione non lavorano (a maggior ragione perchè oggi è domenica), soprattutto quando i miei non ci sono e io non sono costretta a svegliarmi a causa dei loro improvvisi rumori e urla per farmi mangiare e ricordarmi di quanto io sia inutile. Ma in ogni caso è passato per tranquillizzare i miei, e per portarmi da mangiare... gh, mi ha portato il menu delle crocchette del MC! E fuori pioveva... :)
Poco dopo è tornato a casa, e dopo essermi guardata due puntate della 4° serie di Desperate Housewives, mi sono fumata qualche paglia e mi sono andata a fare la doccia, abbassando la tapparella, e quindi in penombra, accompagnata dall'odore dell'incenso afrodisiaco che mi ero accesa prima di abbassare la tapparella. E fuori pioveva... quando ho finito la doccia, sono andata in camera mia in cui, sempre dopo aver abbassato la tapparella, ho aperto la finestra così mentre mi passavo con cura la crema antismagliature, udivo e sentivo la mia amata pioggia! Mi sono asciugato i capelli, e mentre aspettavo che bollisse l'acqua per prepararmi il mio caro e amato the verde, mi son fumata un'altra paglia stando affacciata alla finestra, ammirando i nuvoloni grigio/blu e la pioggia che scende... e ora eccomi qui, sfinita da Brioche che ha voluto giocare come un dannato per almeno un ora torturandomi! xD
A parte la valeriana che mi son presa prima della doccia per mantenere la mia calma (perchè diciamocelo, ok niente rumori dei lavori in stazione, niente genitori, fuori pioggia... ma i pensieri che mi tormentano l'anima rimangono comunque!), oggi non mi sento affatto gonfia, nonostante il cibo del MC, e tantomeno non mi è venuto mal di testa, nè crampi ai reni, quindi oggi niente aspirina nè maalox... questi segni li considero come conferma di ciò che penso... per quanto possa odiare e quindi amare i miei genitori, io non devo più stare qui! Quindi questa domenica non è stata solo una giornata rilassante, ma una rassicurante conferma di ciò che mi spetta, alla fine della mia depressione...

1 commento:

  1. beata te ke hai al tuo fianko mattia... dev'essere un ragazzo d'oro...

    RispondiElimina