lunedì 4 maggio 2009

Me -> fELiCe!

Ho dormito da lui... ci siamo tenuti abbracciati mentre io sentivo il suo odore nel collo e dall'altra parte gli accarezzavo i capelli... poi ha cominciato a darmi dei bacini sulla guancia e sempre più giù fino al mio punto debole, il collo... al quale ho cercato di resistere ma poi... insomma ecco... ci siamo baciati!
E poi ci siam detti alcune cose, riguardo a come diventa la nostra situazione... ho scelto di rimanere nel riservato, di far passare ancora un pò di tempo prima che gli altri sappiano di noi, non voglio render conto a nessuno della nostra scelta (che non condividerà nessuno) ma soprattutto non voglio condizionamenti... mi rende felice, finalmente ho un buon motivo per sorridere, per voler vivere... e anche se sembra contraddittorio riesco anche di più a controllarmi nel cibo! Infatti sono sgonfia... ora manca la patente, la qualifica, il tatuaggio e i piercings... xD
In realtà sapete cosa vorrei veramente? Vorrei andare a vivere a Londra, lontana da qui, lontana dai miei... ovviamente insieme a lui!
E la buona notizia sapete qual'è? Che per quell'impegno che aveva preso che lo avrebbe portato fuori Italia per lunghi periodi... non è stato accettato! Era praticamente più felice lui di me, ma dato che io sono stata fin troppo fortunata ultimamente, temo in qualcosa che ci ostacolerà... speriamo di no!

7 commenti:

  1. ...dai tesoro sii positiva... ora è il tuo momento d gloria xkè limitarsi kn pensieri negativi??? no kara mia ora devi goderti tutto qst fino all'ultimo xkè t meriti tutta la serenità e la felicità d qst mondo...t voglio bene tesoro...veramente...!!!!! in bokka al lupo e ke i tuoi sogni possano al + presto diventare realtààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e rikorda "la mente nn komanda il kuore"-

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE TI TROVO FELICE!!! MENOMALE...^___^ SCUSA IL RITARDO MA MI ERA DECEDUTO IL PC...ORA FINALMENTE POSSO RICOLLEGARMI A MSN...VISTO CHE ULTIMAMENTE ERA IMPAZZITO...ED APPENA LO ACCENDEVO ANDAVA TUTTO IN TILT....UNIKA SOLUZIONE...FORMATTARE TUTTO...>____< CHE CESSO...DEVO DECIDERMI A COMPRARE UN PC NUOVO!!!

    RispondiElimina
  3. Goditi la tua attuale serenità e non pensare a nulla! A presto Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. ...sery m sn kancellata da msn e facebook... nn voglio + sntr nessuno, m snt uno skifo totale... però c tenevo a dirti ke kmq m mankerai... spero d farmi la vodafone nn appena possibile ma sopratt spero ke almeno a te nn t disturberò... :(
    tvtttttbene rikordalo... e se hai bisogno... il mio numero ce l'hai... un bacione...

    RispondiElimina
  5. Il sogno di tutti :) Londra è fantastica..la si che annoiarsi è impossibile, è una città troppo caotica, troppa gente strana ma x niente banale! :D spero x te che riuscirai a trasferirti la..

    RispondiElimina
  6. tesò tt bene?? io sto uno skifo...

    RispondiElimina
  7. ti ho aggiunto,ma non entro molto in msn...se vuoi sentirmi scrivimi negli ultimi post che scrivo.. almeno ti ricontatterò sicuro.

    Cioa ciao bella kisses

    RispondiElimina