domenica 22 febbraio 2009

CONTROLLATI, CAZZO!

BASTA!
CONSIGLIATEMI UN MODO PER CONTROLLARMI, VI PREGO! SONO UNA VERGOGNA...
VI RENDETE CONTO??? PIU' MI PONGO DEGLI OBBIETTIVI, PIU' MI OSTACOLO IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO.
Ieri sera sono stata al cinema e oltre ad aver preo dei Pop corno, dopo siamo stati in un fornaio e ho preso DUE bomboloni, una pizzetta bianca, poi al McDrive una patatina grande e un pò di cocacola... SONO COSI' DEBOLE!!!
Cazzo oh, è da una settimana che so che devo uscire con un gran maschio, e cosa faccio al posto di mangiare sempre meno? M'ABBUFFO!!! Ma sono o non sono una vergogna? Perchè reagisco così?
Oggi poi mamma m'ha fatto gli gnocchi con ragu e besciamella, alla fine di questa ho fatto la scarpetta e dopo una fettina di tronchetto... mi faccio schifooooooooooooooooooooo!!!
VOGLIO DIMAGRIRE. DEVO PERDERE ESATTAMENTE 26 KG.
DEVO TROVARE UN LAVORO! NE HO BISOGNO...
DEVO PRENDERE LA PATENTE, MI SERVE!!!
DEVO TORNARE IN PISCINA, CORRERE... volevo il tapis roulant, ma dato che quel debole di mio padre mi sgrida quando mia madre gli dice di farlo, mi sgrida, io perdo la pazienza tanto da sentirmi svenire e lui per questo me lo nega... MA PORCO DIO!

RAGAZZE AIUTATEMI devo assolutamente rimediare!!! Perchè non ho la forza, il coraggio di vivere? Devo farcela!!!

6 commenti:

  1. A volte le crisi prendono il sopravvento su tutto, sulla ns vita, sui nostri obiettivi.
    E' un male che divora anima e corpo.
    Da pochissimi giorni cerco di non cedere...di non essere debole, non e' facile non c'e' un valido consiglio che possa essere di aiuto.
    ci sei tu e la tua forza di volonta'
    Devi lottare contro te stessa e' questa la cosa che fa piu' male.
    Ti auguro di trovare la strada giusta e tutta la forza necessaria per superare questo momento.
    Per quel che vale..
    IO TI SONO VICINA!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, sono anonima perchè nn ho un blog ma vi seguo da tanto ormai e volevo dirti ke io sono riuscita a passare dagli 89 ai 75kg e sto continuando....quindi niente è impossibile cerca solo di volerti bene tanto bene e quando stai x cedere chiediti perchè...a volte nn servirà ...altre volte invece si. Ma cmq anche se cedi non punirti cerca di capire il motivo e la volta dopo vedrai ke sarai più forte...credimi ke anke se non posso capire perfettamente come ti senti, in qualche modo, mi rispecchio. Un abbraccio Francy

    RispondiElimina
  3. che vuoi sentirti dire? che sei brava? che sei intelligente a voler rinunciare a tutto, anche alla tua stessa vita, per qualcosa di cui conosci a malapena il nome?!
    Essere ana... volerlo diventare poi... caspita che vanto. "Ana" non esiste, ana non merita nemmeno la lettera maiuscola... te lo dice una che dentro questo schifo ci vive...
    Non pensare che sia come lo descrivono. I nomignoli cadono, e resta il vuoto della malattia. Fermati. Fermati finché sei in tempo.
    Non arrivare al giorno in cui avrai perso tutti e per fare male a te avrai fatto male a loro.
    Sai cosa porta ANA?? Porta solitudine, pianto, debolezza...
    Non lo fare.

    RispondiElimina
  4. Premettendo che gli Anonimi mi urtano (senza offesa) perchè non so dove andare per rispondervi privatamente...

    All'anonima "Francy" rispondo: grazie del consiglio, molte volte mi metto davanti allo specchio e cercare di trovarmi qualcosa di bello, ma per me è veramente difficile. Sono tutto ciò che temevo di diventare quando da lontano vedevo un'obesa e mi chiedevo come può essere la loro vita. Disprezzarmi, ora, è inevitabile!

    All'anonima qui sopra: non voglio sentirmi assecondata e poi dimenticata o assecondata e basta. Non è in base a certe scelte che si può giudicare una persona. Puoi giudicare un atteggiamento, una scelta, un gesto... ma non la persona. Dico questo perchè non hai idea di chi sono, i ragionamenti miei, ecc ecc.. e quando ho letto "Non pensare che sia come lo descrivono. I nomignoli cadono, e resta il vuoto della malattia. Fermati. Fermati finché sei in tempo.", ho pensato... ma io non sono fissata, io non sono malata e di certo non mi creo voci interiori per frenare un impulso! E' difficile! Per ora l'unica voce dentro di me che si fa sentire forte e chiara è quella dell'autoconservazione -.-
    In ogni caso... aNA o non aNA, la mia vita è caratterizzata da solitudine, pianto e debolezza già da più di quattro anni, per altri motivi, ovviamente psicofisici.
    Se mi sono iscritta qui è perchè ho trovato molte ragazze che hanno più volontà, determinazione, coraggio di me nell'affrontare una vita alimentare limitata. Io sono debole. E sapere di avere degli appoggi di questo genere mi aiutano a non errare.
    Il vuoto c'è già, e anche troppo... non sto rinunciando a niente...
    Per quanto riguarda il perdere tutti... i muri li sto creando, ma come ti ho detto prima, è sempre per altri motivi... a presto, grazie cmq per l'interesse!

    RispondiElimina
  5. il saggio dice..
    se hai la forza di lamentarti hai anche quella per lottare..
    ce la faremo, punto e batsa..ok?
    io x l'ennesima volta ricomincerò, e per l'ennesima volta mi dirò che ce la farò e anche se piena di smagliature sarò magra.. forza e coraggio. vieni quando vuoi!

    RispondiElimina