giovedì 30 aprile 2009

E' tornato! ♥

E' bastato dirgli "Ciao.. come va?" nella chat di fEiSbUC per far tornare tutto come prima... erano mesi che ormai non mi parlava più... ma domenica, mentre pioveva... finalmente converso piacevolmente con il mio migliore amico... dopo tanto tempo che cercavo di fargli capire quanto mi mancava! Quanto è stato sbagliato stroncare il nostro specialissimo rapporto...
Tra le cose che ci siam detti, ce n'è stata una che mi ha veramente spiazzata: in passato ha passato molti momenti a chiedersi se io ci tenessi veramente a lui. Quindi ho deciso che a lui mi aprirò più di quanto io faccia solitamente con la gente. Però come sospettavo, forse non riuscivo a dimostrarglielo perchè (essendo lui prima amico del mio ex, attuale "amico" compagno di classe) forse gli volevo più che bene... e ora che io e lui ci vediamo ogni giorno (quindi senza il mio ex tra le palle) abbiamo più tempo e spazio per parlarci... avere un contatto come un abbraccio... e... aimè, ragazze mie... gli voglio più che bene. Ma non come un fratello, come prima... è una follia, lo so... il mio migliore amico, (l'ex?) migliore amico del mio ex, è più piccolo (solo di età) di due anni... eppure... basta un suo abbraccio che reagisco come una fottuta timidona... IO? Io che sono una mangiatrice di uomini... io che dico subito le cose come stanno, io che mi butto... ma ovviamente con lui ho un rapporto così speciale che non rovinerei MAI. Però... sto provando certe emozioni... mi fa star bene, capite? Tre giorni su tre non sono stata al pc, mi sono svegliata presto, sono uscita... sono di buon umore... e quando ci salutiamo già mi manca!
Però... OVVIAMENTE, dato che sono la sfigata numero uno in questo mondo, cosa succede? Che lui per più periodi durante l'anno non sarà in Italia: quante occasioni avrà di divertirsi, conoscere, trasgredire, cambiare... e dimenticarsi di me. Quando io invece ho bisogno che lui stia qui con me, ho bisogno di vivere altre esperienze con lui come ad esempio il mio tanto desiderato viaggio a Londra, ho bisogno di capire chi sono veramente io per lui... (anche se non gli chiederei MAI di rinunciare a qualcosa per me!) sto vivendo quella classica situazione in cui si vorrebbe parlare chiaramente con la persona interessata ma nel momento in cui stai per esprimere ciò che ti passa per la testa, ti sembra di fare la cosa più fuori del comune!!! Però poi penso: che male c'è? E se poi io vengo a sapere che mi vede solo come la sua sorellona, come la prenderei? Forse è il caso che mi rassegni... però l'idea che una sere di queste (prima che lui parta) dormiamo insieme mi attira particolarmente: chissà cosa succederebbe, come dovrei comportarmi, cosa dovrei aspettarmi e non.... e se succede qualcosa? E se... e se... e se... E SE SI AVVERA CIO' CHE SPERO, SARO' ovviamente come al solito IN UNA SITUAZIONE DI MERDA: LUI PARTE E IO MI FAREI LE PARANOIE E POI SOFFRIAMO LITIGHIAMO e poi di nuovo ci evitiamo... non lo voglio! Voglio tutt'altro... voglio stare nel grigio stavolta! Io, la donna del bianco/nero... stavolta non voglio prenderla una posizione: rassegnarmi o rischiare? Forse sarebbe meglio rassegnarmi... ci tengo troppo a lui! Anche se comincio ad esserne gelosa... ma non potete capire quanto mi fa star bene stare con lui... POTREI PASSARE ORE IN SILENZIO CON LUI CON LA SENSAZIONE DI AVERGLI DETTO TUTTO! Lo sa... cioè lo immagina... potrei dirgli tutte le cose che mi passano per la testa... chissà se una di queste lo porta a darmi più di un abbraccio... chissà!
Che strano l'amore... si perchè sto provando amore, mi sembra ovvio, di chissà quale tipo... pensieri contrastanti, domande senza risposta, emozioni stupende e orribili insieme... come dice lui: me le vado sempre a cercare le situazioni che mi fanno soffrire... ma non posso farci niente, non lo faccio apposta!
E va bhe dai... vi lascio ragazze... buona notte... UN BACIONE ALLA MIA LUCY!!!

2 commenti:

  1. io ci sono .. e ci sarò se avrai bisogno di aiuto ♥

    • Baci .. Simona •

    RispondiElimina
  2. twaoro mio...ke piacere sapere ke anke lontane dalla chat c sentiamo lo stesso...m ha fatto piacere ricevere un tuo sms stanotte!!!! cmq x qst post posso konsigliarti solo d dar retta al tuo kuore, lo so, riski tnt ma è meglio riskiare ke restare nel dubbio...nn kredi??? riflettici bene. il tuo kuore lo konsoci solo tu in modo vero... kapiscimi...!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttbene

    RispondiElimina